Nuovo arrivo in casa Ferrara Hockey!!

ASD Ferrara Hockey mette a segno il primo obiettivo di mercato, una giovane speranza che si riaffaccia alla serie A per la prima volta in maniera determinante.
Si tratta di una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di serie B stagione 21-22, Matteo Carboncini che ha abilmente saputo mettersi in luce realizzando parecchi punti fra assist e gol nelle fila della società Libertas Hockey Forlì.
Classe 1999, attaccante dal gol facile, carattere indiscutibilmente grintoso, sul quale il Ferrara Hockey aveva messo gli occhi da qualche mese a questa parte. Atleta che per la sua giovane età ha ancora ampi spazi di miglioramento, sicuramente sotto la guida di coach Crivellari si riveleranno tutte le sue potenzialità.
Dopo numerose esperienze a partire dai settori giovanili di diverse società, atleta delle nazionali giovanili in più occasioni, dopo le più recenti esperienze in categorie senior, accogliamo Matteo tra le fila della nostra società con grande entusiasmo augurandogli di poter confermare le proprie qualità sportive anche nel massimo campionato di serie A.