Il Ferrara Hockey inizia la fase finale nazionale Under 14
Domani iniziano i tre giorni per le finali U14 a Legnaro dove parteciperanno le squadre di Asiago, Empoli, Novi Ligure, Bomporto, Ferrara e Roller Genzano. Le prime tre formano un gruppo denominato Girone A, mentre le altre tre formano un gruppo denominato Girone B.
La formula adottate vedrà le prime due di ogni girone qualificate per le semifinale che verranno composte dalla prima del Girone A contro la seconda del Girone B e viceversa. Le due vincenti si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia della categoria U14.
Il Ferrara Hockey arriva e queste finali grazie alla vittoria di Milano contro i titolati padroni di casa. Bella esperienza per la squadra U14 che ha dato prova di un buon momento di forma che immaginiamo possa riportare anche in questa tre giorni con un bel risultato.
Un grosso in bocca al lupo per i nostri piccoli atleti e per la loro allenatrice che tanto ha saputo trasmettere.
Forza ragazzi!! #ForzaFerraraHockey
Girone A
16-05-2025 |
||||
12:30 | ||||
18:30 | ||||
17-05-2025 |
||||
11:30 |
Girone B
16-05-2025 |
||||
11:00 | ||||
17:00 | ||||
17-05-2025 |
||||
10:00 |