Warriors con una sconfitta e una vittoria purtroppo escono dalla Coppa Italia
Prima partita Bomporto – Ferrara Hockey.
Il Ferrara inizia meglio del Bomporto fino a quando gli arbitri non hanno deciso di diventare i protagonisti. Non è mai bello parlare di arbitraggi, ma questa volta non se ne può fare a meno visto che hanno fischiato falli inesistenti ai danni del Ferrara che subisce due goal nel giro di pochi secondi anche perché rimasti in soli due giocatori di movimento in campo. Da quel momento Ferrara si disunisce e non riesce più a costruire azioni pericolose anche perché seguono ancora penalità assurde che Bomporto mette a segno portandosi sul 3 a 0 sempre e solo su azioni in superiorità numerica.
Per non farsi mancare nulla, sempre i veri protagonisti dell’incontro, convalidano la quarta segnatura dei modenesi che avviene di piede. Primo tempo che finisce 4 a 0.
Ferrara prova a mettere in difficoltà il Bomporto nella ripresa, ma il portiere modenese para tutto.
La partita si chiude sul 7 a 0.
Luci e ombre nella seconda partita tra Ferrara e Parma.
Bene Ferrara che pur stanco costruisce buone trame di gioco andando in goal con Giorgio Giaretta, Flavio Lanza, Natan Mainetti e Luca Guandalini, ma che allo stesso tempo pecca di ingenuità subendo due goal evitabili per troppa foga nel voler andare ancora a rete senza più riuscirci, facendosi poi trovare impreparati nel difendere la porta ben gestita da Pierre Roger che fornisce una buona prestazione che viene riconosciuta dalla squadra come MVP.
Finale Ferrara – Parma 4 a 2.