Sabato Coppa Italia, ricomincia la stagione
Primo impegno stagionale per il Ferrara Hockey, la Coppa Italia che quest’ anno è un torneo unico tra squadre di Serie A , B e C.
Il primo turno vede impegnate formazioni di Serie C, che a gruppi di tre si scontreranno per decretare 8 squadre che si incroceranno successivamente con le formazioni di Serie A. Quindi un unico torneo com’è giusto che sia per la Coppa Italia.
Ferrara si confronterà con il Bomporto e con il Parma sabato 19 ottobre a Parma che per l’occasione inaugurerà la nuova pista di pattinaggio.
La nostra formazione rinnovata e ringiovanita giocherà la prima partita contro Bomporto per poi affrontare i padroni di casa i Gufi Parma.
Per Ferrara inizia una stagione molto importante ed impegnativa con giocatori giovani inseriti a roster che cominciano così la loro avventura come atleti Senior. Il rinnovamento non ha risparmiato neppure la panchina, dove per la prima volta siederà Coach Giulia Dalla Bà che guiderà la nostra prima squadra. Tanta è la curiosità per capire che tipo di stagione sarà per la nostra squadra e per la nostra società. Sicuramente l’entusiasmo non manca e neppure la voglia di ben figurare.
Forza Ragazzi!! #ForzaWarriors!!!