Inizia il campionato di Serie C

Con largo anticipo rispetto alle stagioni passate sabato 21 ottobre ha inizio il campionato di serie C al quale si sono iscritte 32 società suddivise in 5 gironi.
Il Ferrara Hockey è stato inserito nel girone C composto da 8 formazioni, sei Emiliane Romagnole e due appartenenti alla regione Toscana.
Ferrara debutterà in trasferta a Bomporto, squadra tosta e di esperienza per la categoria.
Per Ferrara questa dovrà essere una stagione di crescita sotto l’aspetto tecnico e caratteriale per poter ambire nel giro di qualche stagione a riconquistare posizioni più consone al blasone che si è conquistata nelle ultime stagioni in serie A, alla quale come ben si sa ha rinunciato per motivi extra campo.
La formazione estense riparte con i suoi giocatori di casa, con tanti giovani e alcuni giocatori d’esperienza agli ordini di coach Daniele Bottin che molto bene ha fatto nella passata stagione.
Questo inizio di campionato, così tanto anticipato, ci trova come condizione atletica non al 100%, ma siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo e non useranno questa condizione come alibi, perché anche se non pronti atleticamente pensiamo che la forza mentale per il Ferrara Hockey non debba mai mancare e sicuramente sarà una delle condizioni fondamentali per disputare un campionato da protagonisti.
Forza ragazzi
Seguite la partita in DIRETTA STREAMING sabato 21 ottobre dalle 19:00 da Bomporto.
Forza Ragazzi!! #ForzaWarriors!!!