U12: appuntamento a Torino
Domenica di trasferta la prossima: i giovani Warriors partono in direzione Torino per i quarti di finale della meritatissima fase nazionale di Campionato U12.
I nostri atleti dovranno mettere tutta la loro grinta sugli insegnamenti di coach Veronese per superare gli avversari del Real Torino, squadra sicuramente ostica visto i risultati ottenuti durante l’anno.
Sarà una trasferta in carovana: al seguito degli atleti un nutrito gruppo di supporters per incitare dagli spalti la squadra dei “ferrempolesi”, per farli sentire a casa con cori e cartelloni, per spronarli a ingranare le marce alte dimostrate nelle precedenti partite.
Appuntamento quindi presso l’impianto sportivo di Trecate in Via Trecate, 46 a Torino con un concentramento di 2 gare:
– gara 1, alle ore 12:30
– gara 2, alle ore 15:00
La formula prevede che alla fine delle due partite vince chi ha guadagnato più punti nella giornata (3 per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta). In caso di punteggio pari, si giocherà una ulteriore breve partita di 10 minuti in 4 contro 4 senza Golden Goal.
Se al termine della mini-gara c’è ancora parità si passerà ai rigori.
La vincente continuerà la sua corsa nella Fase Finale con le Semifinale e Finali che si svolgeranno il 10 e 11 giugno ad Asiago.
FOOOOOORZA WARRIORS!