U14: trasferta a Empoli (con neve)
Ancora due partite due sconfitte, stavolta in quel di Empoli, per coach Veronese i giovani Warriors U14.
Neanche la guerra a palle di neve fatta all’autogrill durante il viaggio verso la città toscana ha esorcizzato la squadra. LOL!
Nella prima partita i nostri hanno tenuto per circa 5 minuti, poi i Flying Donkeys hanno infilato 4 reti andando al riposo sul 4 a 0. Nei successivi 20 minuti si è accesa qualche speranza sul 4 a 1 firmato da Briguglio ma è stata ancora Empoli a fare la partita per chiudere con un perentorio 7 a 1.
Nella seconda partita si è certamente visto qualcosa di più: intanto 2 gol, firmati uno ancora da Briguglio e l’altro da Gamberini, ed inoltre la squadra ha tenuto meglio il campo, nonostante qualche disattenzione di troppo in difesa che ha portato il risultato a punire i Warriors per 6 a 2.
Le note positive vengono certamente dal partenariato con Imola che ha contribuito ai 3 gol di giornata, tuttavia l’impressione generale è che siano mancate convinzione e condizione fisica: gli avversari erano certamente bravi ma non impossibili.
Adesso ci sarà una pausa relativamente lunga per poter lavorare ed essere pronti per la prossima partita in programma il 7 marzo in casa con il Bomporto.
Forza, FORZA Warriors!
(F. Mollica)


